Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 16 settembre 2016 ore 10:23

Ripresa agonistica e subito due titoli regionali

Foto di Andrea Bruschettini

La Montepaschi Atletica UISP di Siena ha subito dato bella mostra di sè ai Campionati toscani allievi con Duccio Pecciarelli e Rebecca Grifoni



SIENA — Doppio successo per il 17enne Pecciarelli negli  800 e 1500 metri. L'atleta è riuscito a vincere con autorità sulle due distanze la medaglia d’oro. 

Per il club senese sono giunte altre quattro medaglie ai regionali under 18: Virginia Ciani seconda nei 100hs e terza nei 400; Adriano Finetti, che nell’alto si è arrampicato a 1.78 cogliendo il personale e la medaglia d’argento; terzo posto per Ares Gepponi nel peso con 12.83.

Momento di estrema forma per la ventenne mezzofondista Rebecca Grifoni, che, dopo aver vinto a Firenze la finale del Gran Prix Fidaltoscana sui 1500, a Rubiera ha demolito il record provinciale correndo in 4'37"90 contro il 4’42″89 del precedente primato siglato nel 1994 da Roberta Coleschi.

L’attenzione adesso si sposta alla riapertura agonistica ufficiale del Campo Scuola Renzo Corsi, prevista per il week end 17/18 settembre con i Campionati toscani juniores e i Campionati di società allievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità