Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 15 luglio 2020 ore 15:04

Scontro sulla Senese Aretina che resta bloccata

Sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione in sicurezza



SIENA — A causa di un incidente che ha coinvolto due veicoli, il traffico è rimasto bloccato sulla strada statale 73 “Senese Aretina”, all'altezza della località 'il Colle' a Monterchi, in provincia di Arezzo. Sull'incidente sono in corso degli accertamenti.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno