Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 12:00

Segreteria Cisl Fp, Monti e Francesconi new entry

La votazione nei giorni scorsi in forma anonima e in videoconferenza nella piattaforma teelmatica online



SIENA — La Cisl FP di Siena continua nel proprio investimento sul futuro dell’organizzazione, fatta di sinergie tra nuove leve e professionisti del settore

Valentina Francesconi e Paolo Monti entrano nella Segreteria Cisl Funzione Pubblica di Siena. La votazione in forma anonima si è svolta nei giorni scorsi in videoconferenza sulla piattaforma telematica nazionale. 

Valentina Francesconi, componente Cisl RSU del Comune di Siena in forza alla Polizia Municipale e Paolo Monti, infermiere dell’Asp di Siena, con votazione all’unanimità, affiancheranno il Segretario Generale Riccardo Pucci nella prosecuzione del percorso sindacale.

La Cisl FP di Siena continua nel proprio investimento sul futuro dell’organizzazione, fatta di sinergie tra nuove leve e professionisti del settore, fatta di formazione, di competenza, di coinvolgimento nella vita sindacale, di proselitismo, cercando di essere sempre più vicini, nonostante il periodo, alle problematiche dei colleghi, attuando quel sindacato di prossimità a cui la storia sindacale appartiene.

"Auguriamo buon lavoro ai nuovi componenti di segreteria ed a tutti i componenti delle RSU Cisl degli enti che rimangono fondamentali protagonisti nella vita lavorativa del Pubblico Impiego - sottolinea Cisl Fp Siena - Ci preme sottolineare che i due segretari ”uscenti” Cecilia Segantini e Giancarlo Timitilli, rimangono attivi all’interno dell’organizzazione con deleghe e progetti concordati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità