Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 10:16

Sei Toscana modifica i servizi per Natale

Cambiano orari e giorni di raccolta soprattutto delle utenze domestiche a Siena e negli altri comuni della Provincia



SIENA — In occasione delle festività natalizie, il gestore dei rifiuti ha previsto delle variazioni alla raccolta domiciliare in alcuni comuni della Provincia di Siena. Tutte le modifiche sono state concordate con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

A Siena, centro storico, la raccolta porta a porta alle utenze domestiche prevista per il 25 dicembre non sarà effettuata. La raccolta porta a porta dell’organico nel Terzo di Camollia sarà posticipata a domenica 26 dicembre. Per Natale sarà invece eseguita la raccolta domiciliare alle utenze non domestiche del centro storico.

Nella zona commerciale di strada Massetana Romana, la raccolta porta a porta di carta e cartone alle utenze non domestiche, prevista per sabato 25 dicembre sarà anticipata alla vigilia. Il centro di raccolta di Renaccio sarà aperto per l’intera giornata di venerdì 24 dicembre, mentre resterà chiuso il 25 e 26 dicembre.

Saranno posticipate a domenica 26 dicembre tutte le raccolte porta a porta nei comuni della Provincia dove opera Sei, l'unica differenza sarà a Montepulciano dove il porta a porta nel centro storico del 25 dicembre sarà svolto regolarmente, mentre sarà posticipato a domenica 26 dicembre nella zona fuori dal centro storico.

Il giorno di Natale tutti i servizi della società non saranno attivi compresi numero verde e centri di raccolta. Un giorno di Festa per tanti, ma i servizi essenziali saranno garantiti per offrire luoghi decorosi per residenti e visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità