Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Giovedì 10 Marzo 2016 ore 14:32

Senesi al vertice della nuova azienda sanitaria

E' tutta senese la squadra che guiderà l'Azienda USL Toscana sud est. Tutti e tre con grande esperienza dirigenziale nel settore sanitario



SIENA — Simona Dei, Francesco Ghelardi e Patrizia Castellucci sono da ieri, rispettivamente, direttore sanitario, direttore amministrativo e direttore dei servizi sociali dell'Azienda USL Toscana sud est.

“Sia all’interno di questa nuova grande azienda come nel resto della Toscana – ha dichiarato il direttore generale Desideri – ho avuto la possibilità di individuare i miei stretti collaboratori fra professionisti di altissima caratura. Sono certo di aver individuato una squadra esperta, appassionata, che ha una conoscenza ampia della complessa realtà sociale e sanitaria di queste tre grandi province della Toscana meridionale che va dagli Appennini all’isola del Giglio.”

Il Direttore Generale ha inoltre nominato il Direttore del governo dei processi decisionali e programmazione Branka Vujovic.

La struttura guidata da Vujovic si occuperà di programmazione e pianificazione strategica, di valutazione delle performance individuali e di equipe, di controllo di gestione e budgeting, di comunicazione organizzativa, marketing sociale, di innovazione organizzativa e tecnologica, sviluppo delle professioni e formazione, servizio di prevenzione, protezione, fisica sanitaria, prevenzione stress-lavoro correlato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità