Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 14:30

Il grande jazz incontra l'Università

Martedì 26 Luglio alle 21,45 il SienaJazz protagonista in una location tutta da scoprire con la collaborazione dell'Università degli Studi di Siena



SIENA — All'interno del Cortile del Rettorato si esibiranno due formazioni nate appositamente per questa serata. L'apertura è affidata a Avishai Cohen, tromba; Matt Mitchell, pianoforte; Matt Brewer, contrabbasso; Justin Brown, batteria. 

Seguirà il quartetto formato da Miguel Zenon, sax alto; Nir Felder, chitarra; Matt Penman, contrabbasso; Justin Brown, batteria.

Prosegue così la felicissima "invasione" musicale che grazie ai seminari estivi di Siena Jazz fino al 7 Agosto rende Siena ancora più magica regalando un programma di quindici concerti, in cui si esibiscono cento gruppi musicali, tutti ad ingresso libero.

Nei seminari estivi Siena Jazz continua a proporre un'esperienza formativa e culturale unica: due settimane all'insegna del "fare musica" condividendo esperienze, confrontando linguaggi musicali e armonizzando le culture di paesi diversi, il tutto all'interno di una organizzazione della didattica innovativa che conferma la prestigiosa istituzione senese come eccellenza europea nell'alta formazione musicale del settore.

E tra le unicità torna il prestigioso seminario speciale diretto da Enrico Rava, unico luogo al mondo dove il maestro ha scelto di insegnare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità