Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 15 febbraio 2022 ore 14:30

"Solidarietà a tutta la città di Grosseto"

La esprime il sindaco di Siena dopo la rissa avvenuta durante la partita degli Allievi domenica scorsa. Il ragazzo è rimasto seriamente ferito



SIENA — “Apprendo, anche dal mio collega sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, dell’aggressione fisica perpetrata ai danni di un ragazzo di Grosseto, che si trovava nella nostra città per assistere alla partita di calcio fra Siena e la squadra della sua città valevole per il campionato Allievi”.

Questo il messaggio di Luigi De Mossi in riferimento al deplorevole episodio accaduto nei giorni scorsi. Solidarietà della città tutta al giovane e alla sua famiglia, allargandola anche al sindaco e a tutta la comunità di Grosseto. 

Una vicenda che ha lasciato basiti tanti amanti del calcio per una rissa che ha causato gravi danni fisici al giovane adolescente maremmano, aggredito da un uomo adulto per futili motivi legati al tifo e alla rivalità tra le due squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità