Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna

Cronaca sabato 29 luglio 2017 ore 16:22

Sparatoria e accoltellamento alle porte di Siena

Sul posto sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri. Non si conosce ancora la dinamica di quello che sembra un regolamento di conti



SIENA — La sparatoria è avvenuta in località Santa Colomba, in direzione di Monteriggioni nelle vicinanze di Siena.

Non si conoscono le ragioni di quanto accaduto, ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, sul posto con le ambulanze che hanno trasportato i feriti alle Scotte.

Due gli uomini coinvolti.

Un ragazzo 19enne ha riportato una ferita da arma da fuoco ad una gamba. L'altro uomo è rimasto ferito al torace con un'arma da taglio. Una ferita grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno