Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 14:21

Stadio, dovrà essere il Tar a decidere

Il Consiglio di Stato ha scelto di rimandare la questione al tribunale amministrativo della Toscana. Saranno i giudici fiorentini ad intervenire



SIENA — In merito al ricorso al Consiglio di Stato da parte di Acr Siena, relativo alla risoluzione per inadempimento contrattuale della concessione in uso e gestione congiunta in regime accessorio con lavori di adeguamento dello stadio Artemio Franchi e del complesso sportivo Bertoni dell’Acquacalda per la durata di anni 10, lo stesso Consiglio di Stato ha rimandato la questione al Tar della Toscana, sollecitandone l'udienza. 

Ricevuta la documentazione questa mattina, venerdì 14 luglio, i legali del Comune di Siena si sono a loro volta riservati di analizzare gli atti, per capire come l'Amministrazione comunale si possa approcciare alla fruizione degli immobili e delle strutture in attesa della sentenza definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno