Sport lunedì 25 luglio 2016 ore 10:26
Robur a lavoro per lo staff tecnico

Conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, domenica scorsa, per la Robur Siena. Presentato tutto lo staff tecnico
SIENA — Giovanni Colella, come preannunciato è l'allenatore della Robur Siena. Insieme a lui il vice allenatore Moreno Greco, il preparatore atletico Marco Coralli e il preparatore dei portieri Giorgio Rocca.
A presentare lo staff è stato l’amministratore delegato Federico Trani: “Abbiamo scelto uno staff di persone vere, una scelta convinta e determinata. Auguro buona fortuna e buon lavoro a questo gruppo”.
Colella è arrivato a Siena come già preannunciato alcuni giorni fa: “È un piacere essere qua, una grande soddisfazione. Ci portiamo dietro entusiasmo, siamo in una grande piazza ed è arrivata una società con grande passione, caratteristica che nel calcio non è così frequente. Vogliamo riavvicinare la squadra alla città e creare un legame forte con l’ambiente, è la nostra missione. Lo dirò anche ai giocatori, non ci creiamo alibi perché siamo partiti in ritardo, non sopporto gli alibi”.
Adesso si lavorerà al mercato e alla preparazione delle prime gare da disputare.
Le prime anticipazioni di mercato hanno evidenziato l'arrivo di Marco Firenze dal Crotone e Simone Moschin, giovane portiere del Chievo Verona.
Le indiscrezioni rivelate dal sito FootballScouting potrebbero presto trovare conferma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI