Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Spettacoli venerdì 28 ottobre 2016 ore 06:30

Su il sipario con Zingaretti

Luca Zingaretti

​La sezione di prosa della stagione ”Teatri di SIENA” 2016/17 apre con il botto ed un protagonista d’eccezione in duplice veste di regista ed attore



SIENA — Dal 1 al 3 Novembre sul palco dei Rinnovati ”The Pride” di Alexi Kaye Campbell, nella traduzione di Monica Capuani. 

Lo spettacolo è il primo in cartellone della nuova stagione teatrale senese che quest'ano oltre a portare in scena la stagione ufficiale darà spazio anche alle realtà senesi mettendo in cartellone gli spettacoli di associazioni e compagnie del territorio.

Altra novità una sezione completamente dedicata ai ragazzi e le visite a teatro che saranno programmate periodicamente durante tutto lo svolgimento della stagione teatrale.

La produzione ”Zocotoco” rappresenta, nella stessa città ma in epoche diverse, due storie parallele, le quali, nel loro sviluppo, affrontano tematiche simili che si richiamano in un gioco di specchi e rimandano a una riflessione sull’identità, sul destino e sulle scelte che segnano la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità