Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 30 agosto 2021 ore 17:32

Suppletive, "da Letta un buon inizio"

Sinistra Civica Ecologista apprezza la decisione di presentarsi con un simbolo diverso da quello del Pd "valorizza ragioni alleanza"



SIENA — "La decisione di Enrico Letta di presentarsi alle elezioni suppletive con un simbolo diverso da quello del Partito Democratico è estremamente significativa. Si tratta di una scelta che valorizza le ragioni dell'alleanza, collocandole su un livello diverso e più alto rispetto a quelle del singolo partito. Un segnale di grande serietà e forte consapevolezza che rafforza ulteriormente il percorso di unità delle forze progressiste". 

Lo rende noto il coordinamento regionale di Sinistra Civica Ecologista che prosegue "Sinistra Civica Ecologista da tempo chiedeva una svolta inclusiva, la condivisione di un metodo innovativo basato sulla partecipazione e il coinvolgimento delle persone che si riconoscono nei valori della sinistra. 

Quello di Letta è quindi un buon inizio perché contribuisce a mettere al centro il progetto politico di costruzione dell'alleanza di centrosinistra. Una strada che Sinistra Civica Ecologista segue con convinzione e determinazione anche in quelle città e quei comuni della Toscana che presto saranno chiamati al voto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca