Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 15:44

Agevolazioni per chi apre una nuova attività

La ricetta del Comune di Siena per agevolare le  attività commerciali di nuova costituzione. E' possibile fare domanda per accedere alle agevolazioni



SIENA — E' così che il Comune di Siena vuole incentivare la rivitalizzazione sociale ed economica dalla città rafforzando anche l’identità del territorio.

L'importanza delle attività di artigianato viene sostenuta dall'amministrazione per il commercio al dettaglio di prodotti certificati biologici, DOP e IGP.

Saranno i titolari di questi esercizi a beneficiare delle esenzioni, fino ad un massimo di 3mila euro annui, dalla TARI (servizio per i rifiuti), COSAP (canone di occupazione del suolo pubblico), dall’imposta comunale sulla pubblicità e dal diritto sulle pubbliche affissioni. 

Le domande sono già disponibili sul sito del Comune di Siena e saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e accolte fino a esaurimento del budget a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno