Sport martedì 24 maggio 2016 ore 08:44
Tennis, accesso ai playoff per le ragazze senesi

Si è disputata domenica 22 Maggio l'ultima giornata del girone del Campionato Affiliati di Serie B Femminile. Successo per le ragazze di Vico Alto
SIENA — In cerca di un posto nei playoff le atlete senesi domenica scorsa erano ospiti del CT Ostuni, che invece lottava per non retrocedere.
Siena si è distinta subito nei primi due singoli Chiara De Vito vince in scioltezza contro Rossella Ostuni. Stessa sorte per Martina Caciotti in poco più di un'ora vince per 6-2 6-2 contro Alessia Carrozza.
Più combattuto invece il match di Federica Grazioso contro Simona Struzzolino.
Con questa vittoria le ragazze del CT Siena conquistano l'accesso ai playoff al secondo posto, riuscendo a scavalcare in questa giornata il TC Eur (che arriva terzo nel girone), e conquistando così la possibilità di giocare il primo turno dei playoff in casa.
I campi di Vico Alto ospiteranno Domenica 29 le ragazze del TC Mestre, giunte terze nel loro girone con la possibilità di andare a giocarsi l'accesso in A2.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI