Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 20 agosto 2016 ore 06:10

Terecablate sponsor ufficiale della Mens Sana

L’azienda senese, operatore di telecomunicazioni, farà parte degli sponsor che appariranno sulla maglia biancoverde nella stagione 2016/2017



SIENA —  Un importante partner, nonché una delle realtà più radicate nel territorio, che ha deciso di legare il suo nome alla Mens Sana Basket 1871, oltre ad entrare nel Consorzio “Basket e Sport a Siena“ sposando il progetto biancoverde.

“Siamo orgogliosi di accompagnare e sostenere con il nostro brand la Mens Sana Basket 1871 in questa nuova stagione sportiva. - ha dichiarato l'amministratore delegato di Terre Cablate Turillazzi- Si tratta di una nuova ripartenza per la pallacanestro biancoverde e per tutto il movimento cestistico senese in cui Terrecablate Reti e Servizi crede fortemente. Una convinzione resa ancor più forte in considerazione dello sforzo compiuto nella scorsa stagione dai tifosi con l’associazione Io tifo Mens Sana e che ci ha dato impulso ad entrare nel consorzio Basket e sport a Siena e ad aiutare la società con la nostra sponsorizzazione. Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e al coach senese Giulio Griccioli per questa avventura che ci auguriamo ricca di successi e traguardi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità