Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cultura Sabato 01 Aprile 2017 ore 06:30

Siena tra arte e cioccolato

​Ritornano con la manifestazione Arte&Cioccolato anche le visite guidate nelle stanze di Palazzo Sansedoni



SIENA — In programma sabato e domenica dalle 16,30. 

Una guida accompagnerà i visitatori nel percorso museale durante il quale potranno incontrare due degli esponenti della storia dei Sansedoni interpretati da attori delle compagnie teatrali LaLut e Topi Dalmata. 

Al termine del percorso sarà offerta una degustazione di cioccolato. 

Le visite saranno a pagamento al costo di 10 euro, 5 euro per ragazzi fino a 14 anni e gratuite per i bambini fino a 5 anni e sono organizzate da Vernice Progetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità