Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Cronaca Venerdì 07 Ottobre 2022 ore 18:52

Trovato morto l'uomo scomparso

Il corpo rinvenuto dalle squadre di soccorso. Le ricerche erano iniziate qualche giorno fa dopo che sene erano perse le tracce



SIENA — L'auto era stata trovata in una radura al margine dei boschi della Montagnola, nella zona di Celsa nel Comune di Sovicille, dai soccorritori dell'associazione la Racchetta.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato nella boscaglia dopo alcune ore a poca distanza dalla sua macchina. Sul posto i sanitari e le Forze dell'Ordine per i rilievi di rito.

Paolo Alfieri 55 anni abitava ad Asciano e aveva fatto perdere le sue tracce alcuni giorni fa, dicendo di uscire per delle commissioni, la trasmissione Tv Chi l'ha visto su Rai 3 aveva lanciato un appello su richiesta della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La regione risulta la più attrattiva a livello nazionale secondo il rapporto del Cnel. Firenze prima, Siena e Pisa in top ten
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità