Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 16:39

Ubriaca alla guida, patente ritirata dopo un mese

L'incidente nella notte della festa delle donne, quando la giovane senese di 26 anni andò a sbattere contro una colonnina di un distributore



SIENA — Dopo la festa con le amiche, alla guida della sua auto, è andata a sbattere contro un distributore, molto probabilmente perché aveva esagerato nel bere. Sul momento, gli agenti intervenuti sul posto, si sono subito preoccupati affinché la giovane venisse trasportata al pronto soccorso delle Scotte per le cure del caso. Gli agenti preoccupati della salute della giovane non avevano fatto alcol test, quindi hanno chiesto all'ospedale di fare accertamenti per capire se aveva assunto alcool o altre sostanze.  

All'esito degli accertamenti la 26enne è risultata positiva per un valore di 2,380 g/l, motivo per cui i poliziotti l'hanno denunciata per guida in stato di ebbrezza. 

La patente è stata ritirata e il veicolo, che avrebbe dovuto essere sottoposto a fermo, come previsto dalla legge, era stato rottamato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità