Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 20:00
Ubriachi per un compleanno, finiscono nei guai

Si sono ubriacati festeggiando il compleanno di un amico e hanno iniziato ad infastidire i passanti sulla strada di Montalbuccio
SIENA — E' stato necessario l'intervento della polizia per ripristinare la tranquillità a Montalbuccio dove i giovani erano stati visti a ridere e scherzare loro e spintonandosi, molestavano i conducenti delle autovetture in transito.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno visto quattro ragazzi, che si aggiravano intorno ad un'auto ferma sulla sede stradale, con il tubo di scappamento chiuso con una bottiglia di plastica.
Immediatamente li hanno identificati per quattro senesi, di 23, 24, 25 e 26 anni, ed invitati a mantenere un comportamento adeguato, facendoli allontanare dalla strada e sostare in una piccola zona limitrofa, in sicurezza.
Durante gli accertamenti i ragazzi hanno iniziato ad offendere nonostante i tentativi di dissuasione da parte degli agenti e del festeggiato.
Uno dei ragazzi è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza. Stessa sanzione è stata elevata anche per il terzo, 23enne, che ha mantenuto un atteggiamento fastidioso ma meno aggressivo dell'amico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI