Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 19:40

Un bando per il terzo settore con la Fondazione

Appuntamento martedì 11 ottobre alle ore 17 a Palazzo Sansedoni per conoscere meglio il progetto Let's Digital rivolto al volontariato



SIENA — Un'occasione da non perdere per ottenere finanziamenti per portare avanti progetti di volontariato enuove tecnologie. Fondazione Mps offre nuove opportunità digitali per le organizzazioni non profit della Provincia di Siena per affrontare insieme la trasformazione digitale con un percorso personalizzato, grazie alla collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.

L’obiettivo è quello di sostenere e rafforzare la comunicazione digitale strategica delle organizzazioni del Terzo Settore attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Let’s Digital consentirà di accrescere le competenze ed elaborare un piano di crescita delle proprie organizzazioni, accedendo ad un periodo di supporto e accompagnamento, durante il quale verranno focalizzati i bisogni e gli obiettivi nell’ambito della digitalizzazione e della raccolta fondi online, per poi attivare risorse, strumenti e canali utili al raggiungimento degli stessi.

Accompagnati dagli esperti di Feel Crowd, le realtà interessate potranno accedere ad un percorso suddiviso in più fasi, attivabile fino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Fondazione Mps per un ammontare complessivo pari 50mila euro. È possibile prenotare una prima consulenza gratuita online.

Martedì 11 ottobre alle ore 17 Fondazione Mps, in collaborazione con Feel Crowd, organizza un incontro in presenza presso Palazzo Sansedoni per illustrare alle realtà del Terzo Settore della provincia di Siena le modalità di partecipazione all’avviso.

Per partecipare all’incontro gratuito, occorre registrarsi su Eventbrite. Un momento di condivisione per favorire la comunicazione e l'informazione su un'importante opportunità offerta al mondo del volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità