Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:SIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 26 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni allo spettacolo di Checco Zalone, il comico: «Non mi fate fare figure di m... che c'è la presidente»

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 20:20

Un camion si scontra con un'auto, Cassia chiusa

L'incidente è avvenuto a Monteroni e risultano due feriti. La vecchia consolare è chiusa al traffico per permettere la rimozione del mezzo



MONTERONI D’ARBIA — Uno schianto ha bloccato il traffico in Valdarbia. La strada statale 2 “Cassia” è stata temporaneamente chiusa nel Comune di Monteroni d’Arbia per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante intraversato a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

L’incidente ha coinvolto anche un’autovettura, causando il ferimento di due persone.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. La strada è stata riaperta poco dopo le 19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo un italiano residente in zona è sospettato di un furto ai danni di una famiglia di che vive sotto le torri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cultura