Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»

Cronaca Venerdì 22 Luglio 2022 ore 20:20

Un camion si scontra con un'auto, Cassia chiusa

L'incidente è avvenuto a Monteroni e risultano due feriti. La vecchia consolare è chiusa al traffico per permettere la rimozione del mezzo



MONTERONI D’ARBIA — Uno schianto ha bloccato il traffico in Valdarbia. La strada statale 2 “Cassia” è stata temporaneamente chiusa nel Comune di Monteroni d’Arbia per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante intraversato a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

L’incidente ha coinvolto anche un’autovettura, causando il ferimento di due persone.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. La strada è stata riaperta poco dopo le 19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sostanza, usata anche come fertilizzante in agricoltura, è in grado se esposta al calore di produrre esplosioni. Paura in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca