Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 marzo 2023 ore 10:07

Un concerto benefico per la Lilt

Sarà diretto dal maestro Troncanetti e si terrà il 15 maggio e l'incasso sarà devoluto all’associazione per la lotta ai tumori



SIENA — Un evento in beneficenza nella chiesa della Santissima Annunziata a sostegno della prevenzione, al fianco della Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Siena. E’ quello che si terrà il prossimo 15 maggio e che avrà come protagonista della serata il Maestro Ludovico Troncanetti. Il ricavato dell’evento verrà interamente destinato alle spese per l’acquisto di nuova strumentazione per il servizio di senologia preventiva che la Lilt di Siena offre al centro prevenzione di viale Europa.

Lo ha deciso la giunta comunale su proposta dell’assessore alla cultura Pasquale Colella. “Uniamo musica, cultura e prevenzione – sostiene l’assessore alla cultura – con un artista senese di grande valore e successo”.

Per il pianista senese sarà il quinto concerto senese della sua vita. Il maestro Troncanetti è già stato protagonista in Duomo, nell’ottobre del 2021, alla Chigiana, al Teatro dei Rinnovati e a quello dei Rozzi, in una esibizione a quattro mani insieme a Leslie Howard.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità