Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 18 giugno 2016 ore 10:30

Una campionessa a Sinalunga

​Due giorni di eventi all’insegna della ginnastica ritmica. Sono quelli organizzati al palazzetto dello sport di Sinalunga con Federica Febbo



SIENA — Dopo il saggio di fine anno delle ginnaste di sinalunga un'esibizione della campionessa italiana Federica Febbo protagonista dello stage di rivolto alle ginnaste di tutta la Toscana. 

Negli ultimi due anni la Polisportiva Scrofiano ha ospitato a Sinalunga due ginnaste vincitrici delle medaglie d'oro alle olimpiadi, Elisa Santoni e Laura Vernizzi.

"E’ con grande orgoglio che Sinalunga ospita una campionessa italiana di ginnastica ritmica come Federica Febbo – spiega l’assessore allo sport Vanessa Bastreghi -. Un’atleta che nel corso della sua carriera sportiva ha conquistato importanti titoli e riconoscimenti. Ma il riconoscimento più grande va alla Polisportiva di Scrofiano per i risultati raggiunti in questi anni, una società che con serietà e professionalità ha costruito un gruppo di giovani atlete che portano con orgoglio il nostro nome, la nostra storia e tradizione sportiva ai massimi livelli provinciali e regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità