Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 15:07

Una Sala dedicata ad Alessandra Bagnoli

Ad un anno dalla sua scomparsa, il Comune rende omaggio alla dottoressa e consigliera di Fratelli d'Italia



SIENA — La sala di Maggioranza di palazzo Berlinghieri assumerà la denominazione di “Sala Alessandra Bagnoli”, in memoria e ricordo del consigliere comunale di Fratelli d’Italia. 

Questa la decisione della giunta senese che si è riunita ieri, giovedì 15 aprile, a seguito della mozione presentata dai consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia, di cui la dottoressa Bagnoli con passione e dedizione faceva parte, e approvata dal consiglio comunale di Siena.

La prematura scomparsa della dottoressa Bagnoli ha profondamente colpito la comunità senese e l’Asl Toscana sud est nella quale la stessa prestava il proprio servizio quale dirigente, rappresentante dell’U.O. Disciplina d’Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, svolgendo un lavoro sempre serio e professionale anche negli ultimi mesi contro il Coronavirus.

“Ad un anno esatto dalla scomparsa di Alessandra il vuoto da lei lasciato ci addolora ancora – spiega l’assessore comunale Francesco Michelotti – Abbiamo dato seguito alla mozione del consiglio comunale con questo piccolo pensiero di intitolarle una sala, la sala di Maggioranza di palazzo Berlinghieri per ricordare la sua figura, la sua persona, la sua dedizione alla città, alla contrada, al suo lavoro, alla famiglia e anche alla politica che ha degnamente rappresentato negli anni in cui è stata in consiglio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità