Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 18:29
Università e Comune contro l'omofobia

Sensibilizzare i giovani sui temi degli stereotipi e delle discriminazioni e far capire come siano veicolati nell'attuale mondo mediatico e social
SIENA — E' questo lo scopo dell'iniziativa congiunta dell'assessorato alle pari opportunita' del Comune di Siena e del Dipartimento scienze sociali e cognitive dell'Università.
Sono in programma due incontri aperti a studenti delle ultime classi della scuole medie superiori e dei primi anni dell'università.
In particolare i temi affrontati in due incontri che si terranno il 4 e il 10 dicembre riguarderanno le percezioni e le rappresentazioni della nostra società e nei social media e la violenza e il rispetto nella comunicazione della società "liquide".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI