Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 09:17
Viabilità e vivibilità, un equilibrio precario

Si discuterà di come poter coniugare le viabilità del centro storico con le esigenze di chi vi abita nell'incontro pubblico con sindaco e cittadini
SIENA — La Contrada del Leocorno organizza per lunedì 30 Maggio un incontro pubblico con l’Amministrazione comunale sul centro storico, la sua valorizzazione e la sua vivibilità.
L’incontro si terrà a partire dalle ore 17,45 nei locali della Contrada in piazzetta Virgilio Grassi ed avrà lo scopo di approfondire i vari aspetti e problemi che oggi interessano la vita quotidiana della nostra città.
Parteciperà il sindaco del Comune di Siena, Bruno Valentini, ed interverranno come relatori il vice sindaco Fulvio Mancuso e gli assessori Stefano Maggi e Paolo Mazzini. Seguirà un dibattito nel corso del quale sarà possibile intervenire con domande, richieste di chiarimento e proposte sui vari temi trattati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI