Sport lunedì 28 marzo 2016 ore 15:11
Vittoria dell'Emma Villas che si impone su Cantù

Ultima partita delle regular season, l'Emma Villas conquista una meritata vittoria per 3-0 contro Cantù e si assicura la sesta posizione nei play off
SIENA — Per affrontare il match, sul taraflex del Palasport Parini di Cantù, mister Caponeri schiera in campo Scappaticcio-Majdak, Di Marco-Braga, Noda Blanco-Raffaelli, Marchisio (libero).
L'Emma Villas Siena si porta presto in vantaggio in avvio del match e difende bene il proprio campo dagli attacchi avversari, fino a conquistare i dodici punti e il time-out tecnico sull'8 a 12, grazie a una pipe ben piazzata di Noda Blanco.
Con la vittoria netta conquistata chiudendo la gara al terzo set la squadra del Presidente Bisogno si porta in sesta posizione per i play off, che avranno inizio già domenica prossima, il 3 aprile, quando i leoni bianco-blu saranno chiamati ad affrontare la terza in classifica, laMaury's Italiana Assicurazioni Tuscania.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI