Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Sport mercoledì 07 dicembre 2016 ore 11:59

Volley, tocca al turno infrasettimanale

 E’ la prima giornata del girone di ritorno, dopo che la formazione senese ha chiuso il girone di andata al secondo posto in classifica



SIENA — Turno infrasettimanale per la Emma Villas Siena questa sera alle ore 20,30 impegnata a Roma contro il Club Italia Crai.

Un match che che potrebbe essere in discesa dopo il successo lottato contro i campani di Sigma Aversa.

Il Club Italia Crai Roma è ultimo in classifica con 0 punti in classifica

Un team molto giovane, quello dei capitolini che non sono riusciti fino ad adesso a ripetere le buone prestazioni fornite nel corso della scorsa stagione. 

Il migliore realizzatore in casa romana è lo schiacciatore classe 1998 Alberto Baldazzi, autore di 104 punti nel girone di andata. E’ lui il più pericoloso terminale offensivo della formazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca