Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA-3°4°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»

Attualità Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 10:00

Vuoi donare gli organi? Dillo all'anagrafe

I cittadini potranno ufficializzare la loro decisione quando andranno a rinnovare la carta d'identità. Subito verrà informato il centro trapianti



SIENA — A seguito del protocollo d’intesa tra AUSL 7, i Comuni della provincia di Siena e Aido, le persone interessate a registrare la propria volontà al consenso o al diniego sulla donazione di organi e tessuti possono farlo anche presso lo sportello anagrafe del Comune, o all’ufficio decentrato, firmando un semplice modulo al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità.

Resterà, comunque, sempre possibile cambiare idea perché farà fede l’ultima dichiarazione rilasciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità