Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA18°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il maltempo travolge lo stabilimento balneare: l'incredibile video in timelapse dell'arrivo della tempesta
Il maltempo travolge lo stabilimento balneare: l'incredibile video in timelapse dell'arrivo della tempesta

Cronaca Giovedì 03 Ottobre 2019 ore 16:52

Smagnetizza i biglietti per pagare meno

Il giochetto è stato scoperto dalla Polizia, che ha denunciato per truffa un albanese di 44 anni, residente a Sinalunga



SIENA — Smagnetizzava il codice di ingresso del casello dell'autostrada e, arrivato a destinazione, dichiarava di essere entrato sempre da quello più vicino per pagare meno.

La truffa è stata però scoperta dalla Polizia, che ha denunciato un albanese di 44 anni. Denuncia anche per un afghano di 33 anni, che si è presentato alla Motorizzazione per convertire una sua patente, inglese, per guidare in Italia, ma il documento è risultato falso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra tutte le sanzioni elevate in Italia per violazione del codice della strada, più di una su tre è legata all’eccesso di velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca