Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 06:00

Auto finisce a cavallo di un ponte

Foto RadioSienatv

Un vero e proprio mistero di come una macchina possa aver fatto un incidente tanto spettacolare. E' rimasta sul ponte per diverse ore



SOVICILLE — Non si sa bene come sia stato possibile che chi si trovava al volante della macchina che stava percorrendo una strada secondari a Rosia sia sbandato fino ad uscire di strada ed andare ad abbarbicarsi sul ponte.

L'incidente nel pomeriggio di venerdì.

La macchina è stata rimossa solo dopo diverse ore.

Da capire sia la dinamica dell'incidente  sia come sia uscito fuori dalla macchina colui che era alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno