Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°35°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibra e Henry, palleggi show in studio prima di commentare i Mondiali
Ibra e Henry, palleggi show in studio prima di commentare i Mondiali

Cronaca Sabato 10 Giugno 2017 ore 09:40

Brucia le sterpaglie e scatena un incendio

Un contadino ha dato fuoco ai residui di potatura degli ulivi nel proprio terreno ma il vento ha alimentato le fiamme spingendole verso il bosco



SOVICILLE — L'uomo, 65enne di Tegoia stava dando fuoco alle sterpaglie nel proprio campo quando le fiamme sono scappate al suo controllo. Il rischio per la vicina area boschiva è stato altissimo, tanto che sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri forestali e i vigili del fuoco che hanno evitato il peggio. 

L'uomo stava cercando di contenere i danni. Il contadino, ha ammesso tutto ai carabinieri e sarà segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per incendio colposo. 

A suo favore milita il fatto che i danni sono stati fortunatamente minimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segretario regionale del Psi toscano negli anni '90, è stato a lungo direttore generale della Fondazione Sistema Toscana. Il cordoglio di Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità