Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:31
Picchiato e rapinato da falsi addetti dell'energia

Due malviventi si sono introdotti nell'abitazione di un anziano fingendosi due addetti dell'energia elettrica e lo hanno prima picchiato poi derubato
SOVICILLE — Si sono finti operatori di una società che fornisce energia elettrica per entrare in casa di un 78enne, picchiarlo e rubargli alcuni orologi.
A comunicarlo in una nota i carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto a Sovicille. A denunciare l'accaduto ai militari l'anziano pensionato che ha raccontato l'aggressione subita da due uomini apparentemente italiani e a volto scoperto che, con il pretesto di proporgli la sottoscrizione di un contratto per la fornitura di energia elettrica, si sono introdotti nell'abitazione e gli hanno sottratto orologi per un valore di 1.000 euro.
L'uomo recatosi al pronto soccorso con contusioni multiple, è stato giudicato guaribile con una prognosi di cinque giorni. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI