Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 19:25

Stadio, il Comune invia al Siena il cronoprogramma

Una missiva per ricordare le tempistiche dei lavori per lo stadio che ha bisogno di interventi di adeguamento sismico e normativo



SIENA — Prosegue la querelle tra l'Amministrazione comunale e la Robur. Il Comune di Siena ha inviato alla società Acr Siena oggi, una comunicazione ufficiale con oggetto “interventi di adeguamento sismico stadio comunale Franchi – trasmissione cronoprogramma”. Nella missiva si legge che  l’Amministrazione comunale ha deciso di inviare il cronoprogramma dei lavori da sottoscrivere entro e non oltre il 28 marzo. “

Lo stesso cronoprogramma – scrive il Comune – sarà oggetto di verifica periodica in contraddittorio con cadenza quindicinale, la mancata sottoscrizione o il successivo mancato rispetto del cronoprogramma costituiranno causa di inadempimento e conseguente attivazione delle procedure previste nel contratto a sup tempo stipulato”.

“Un passaggio dovuto – spiega l’assessore allo sport ed edilizia sportiva del Comune di Siena Paolo Benini – visto che rispetto ai precedenti colloqui non è stato fornito dalla società, come invece promesso, un cronoprogramma aggiornato dei lavori da effettuare come da contratto. Con questa comunicazione il Comune mira a tutelare la comunità tutta e la stessa amministrazione comunale rispetto agli impegni presi a suo tempo dalla società Acr Siena e dal suo presidente. In caso di mancata sottoscrizione siamo pronti ad effettuare tutti i passi sia per garantire l’utilizzo dell’impianto sportivo, sia per salvaguardare gli interessi della stessa amministrazione e quindi dei cittadini, compreso quello della revoca della concessione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità