Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Spettacoli martedì 02 novembre 2021 ore 10:08

Riparte il teatro, con "Siena città aperta"

Lo spettacolo della Compagnia Francesca Selva apre la prima rassegna della stagione senese. A breve inizieranno gli eventi anche ai "Rinnovati"



SIENA — Si accendono le luci del palcoscenico, dopo tanto silenzio quinte e platea si animeranno dopo mesi di lungo silenzio.

La Compagnia Francesca Selva apre la rassegna "Siena Città Aperta" con "Pietà per Icaro", lo spettacolo, vincitore Sca2019, firmato alla coreografa italo-francese Francesca Selva. C'è grande attesa a Siena per questa riscrittura del mito greco di Dedalo ed Icaro, raccontato per la prima volta in danza dal punto di vista di Icaro. Una vibrante interpretazione dell'attore  Roberto Gonnelli e del danzatore Luciano Nuzzolese che lascia senza fiato. Un interpretazione d'impatto che ha già colpito il pubblico e proprio per questo nominato vincitore della rassegna del 2019.

Appuntamento domani alle ore 21, al Teatro dei Rinnovati a Siena, biglietto 12 euro, ridotto 10. Prenotazioni presso biglietteria del Teatro o sul sito www.teatridisiena.it . Un appuntamento imperdibile per chi ama la danza, un ritorno alle scene che fa ben sperare per una possibile ripresa delle attività culturali e artistiche in città, in piena sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità