Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli venerdì 08 aprile 2016 ore 15:31

Inizio strepitoso per l'European Blues Challenge

Nella prima serata della manifestazione centinaia le persone che hanno assistito ai concerti dei migliori musicisti blues italiani



TORRITA DI SIENA — Un palazzetto dello sport completamente ristrutturato ed insonorizzato per poter ospitare la manifestazione tanto attesa, è stato la cornice ideale per il successo sancito nella prima serata del 7 Aprile.

Alla cena di gala ha partecipato anche il presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, che ha sottolineato l'ottima organizzazione che sta alla base del festival.

Sono 21 le band in gara, provenienti da 21 differenti Paesi europei. Suoneranno oggi e domani al palazzetto dello sport torritese per far vivere momenti di spettacolo e di divertimento agli spettatori e per potersi aggiudicare il titolo di migliore band europea. Chi vincerà questa manifestazione potrà poi volare negli Stati Uniti per suonare con le migliori band anche di oltre oceano.

Nel corso della prima serata anche la premiazione del concorso per i disegni dei bambini e dei ragazzi. 

I vincitori sono stati gli alunni della classe elementare VA dell'istituto comprensivo G. Marcelli di Foiano, plesso Pozzo della Chiana "Fra Benedetto Tiezzi", con il disegno che aveva per titolo "Faceless woman". Mentre per le scuole medie il primo posto se l'è aggiudicato il disegno "Le note malinconiche" realizzato dagli alunni della classe IIID dell'istituto San Bernardino da Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro