Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SIENA15°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 09 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Navi Pillay dopo il Nobel per la Pace 2026: «Perché mai ci vorrebbe coraggio per dire la verità?»
Il discorso di Navi Pillay dopo il Nobel per la Pace 2026: «Perché mai ci vorrebbe coraggio per dire la verità?»

Cronaca Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 18:35

Scende dall'auto in superstrada e muore investito

La vittima aveva 45 anni. E' stato investito da un'auto sulla Siena-Bettolle ed è morto sul colpo. Sul posto il 118 e i carabinieri



AREZZO — E' sceso dall'auto in piena notte sulla superstrada ed è morto investito. La vittima è Fabrizio Tramontana, 45 anni, residente a Terontola di Cortona. La tragedia è successa alle prime ore di sabato tra Bettolle e Foiano della Chiana. 

Stando alla ricostruzione la vittima sarebbe scesa dall'auto dopo una discussione avuta con la fidanzata. L'auto non ha potuto evitare l'impatto. L'investitore ha chiamato i soccorsi ma è stato tutto vano. La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Nottola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blitz della Guardia di Finanza in un negozio nel Senese: gli articoli non riportavano né il marchio Ce, né le informazioni su origini e mateirali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità