Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 19:10

Pulmino finisce fuori strada, 9 persone ferite

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

Dopo l'incidente sulla strada provinciale i feriti più gravi sono stati portati d'urgenza in ospedale, al policlinico senese delle Scotte



CASTELNUOVO BERARDENGA — E' di 9 persone ferite il bilancio dell'incidente stradale che ha visto un pulmino finire fuori strada lungo la Provinciale 111 fra Montaperti e San Piero in Barca, nel territorio comunale di Castelnuovo Berardenga.

E' successo poco prima delle 14 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e personale e mezzi del 118 per i soccorsi sanitari. I tre feriti più gravi - 25, 29 e 41 anni tutti in codice 2 - sono stati trasportati all'ospedale senese delle Scotte da altrettante ambulanze. 

Gli altri 6 feriti sono stati valutati in codice 1 e hanno riportato traumi lievi. Sul posto sono accorse le ambulanze della Misericordia di Siena, della Pubblica assistenza di Torrita di Siena e della Misericordia di Rapolano Terme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità