Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta ondata di maltempo su Rostov: i video dei residenti riprendono la bufera di acqua e vento
Violenta ondata di maltempo su Rostov: i video dei residenti riprendono la bufera di acqua e vento

Cronaca Mercoledì 04 Settembre 2019 ore 12:35

Anziana uccisa, il figlio ha colpito da ubriaco

Lo ha detto l'avvocato dell'uomo sostenendo che non fosse lucido, quando ha agito. E' accusato di omicidio volontario pluriaggravato



CETONA — Angelo Del Ticco sarebbe stato ubriaco quando ha colpito mortalmente la madre. Non sarebbe dunque stato lucido a causa dell'alcol assunto. A sostenerlo è l'avvocato dell'uomo, Francesca Triaca.

Del Ticco, 45 anni, è accusato di omicidio volontario pluriaggravato della madre Marisa Tosoni, 84 anni. I fatti sono avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in una villetta di Cetona. L'uomo l'avrebbe uccisa a calci e pugni.

Del Ticco si trova nel carcere di Santo Spirito a Siena. Nelle prossime ore è previsto l'interrogatorio di Garanzia per la convalida del fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità