Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 24 febbraio 2019 ore 21:52

La moto lo travolge, muore giudice di gara

La pista di motocross di Chiusdino

Tragedia su un campo di motocross in provincia di Siena. Un 55enne di Rignano sull'Arno ha perso la vita dopo essere stato investito da una moto



CHIUSDINO — Un commissario di gara di 55 anni, di Rignano sull'Arno, è morto nel campo di gara di motocross di Chiusdino dopo che una moto, sfuggita al controllo di uno dei concorrenti, lo ha travolto e ucciso sul colpo.

Immediati i soccorsi ma per l'uomo, Doriano Morandi, non c'è stato niente da fare. La gara regionale di motocross amatori Uisp è stata sospesa. Il pilota coinvolto nell'incidente è rimasto illeso. Sul posto i Carabinieri che hanno sequestrato la pista su ordine del Pm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca