comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Cronaca venerdì 10 gennaio 2020 ore 19:25

Scontro mortale, chi sono le due vittime

Nell'impatto fatale fra l'auto e un pullman della Tiemme sarebbe rimasta coinvolta una terza auto. Siena-Grosseto riaperta alla circolazione



CIVITELLA MARITTIMA — Due uomini residenti a Santa Croce sull'Arno e originari della Campania sono morti dello scontro fra l'auto su cui viaggiavano e un pullman della Tiemme della linea regionale 51G, partito alle 6.40 da Grosseto e diretto a Siena. Si chiamavano Fiorentino Quagliozza, 47 anni, e Patrizio Noviello, 31.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8 sulla statale 223 Siena-Grosseto, nel tratto dove la carreggiata passa da quattro a due corsie. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'impatto in cui sarebbe rimasta coinvolta anche una terza autovettura.

La statale è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza ed è stata riaperta alla circolazione in entrambe le direzioni solo nella tarda mattinata.

A bordo del pullman della Tiemme c'erano una ventina di passeggeri che non hanno riportato ferite e che sono stati trasferiti su un altro autobus per proseguire il viaggio fino a Siena.

"Esprimiamo dolore e vicinanza alle famiglie dei due uomini che sono rimasti vittime nel tragico incidente" si legge in una nota della Tiemme.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità