Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Spettacoli venerdì 26 gennaio 2024 ore 18:40

Voci toscane al Festival di Sanremo con le cover

microfono

Gianna Nannini, Francesco Gabbani e La Rappresentante di Lista duetteranno con i cantanti in gara nella serata dedicata ai brani cult



SANREMO — Toscana al Festival di Sanremo nella serata delle cover, quella dedicata ai brani cult della canzone italiana in cui Gianna Nannini, Francesco Gabbani e La Rappresentante di Lista duetteranno con i cantanti in gara.

Ad annunciare le coppie di artisti e le canzoni che interpreteranno nella serata cover del 9 Febbraio è stato stamani Amadeus durante la trasmissione Viva Rai2 condotta da Fiorello.

Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il carrarino Francesco Gabbani si esibirà insieme con Fiorella Mannoia riproponendo il suo Occidentali's Karma con cui vinse il Festival nel 2017 e anche Che sia benedetta con cui proprio Mannoia conquistò il secondo gradino del podio.

Gianna Nannini, senese doc, duetterà con l'esordiente al Festival Rose Villain in un medley di successi, mentre la pisan-viareggina Veronica Lucchesi del gruppo La Rappresentante di Lista - che si completa col palermitano Dario Mangiaracina - sarà con Annalisa a intonare Sweet dreams in un'esibizione accompagnata dal coro Artemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine dell'ennesimo episodio di violenza in ambito sportivo ci sarebbe un calcio di punizione assegnato dal giovanissimo direttore di gara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità