Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 21:56

Festa di compleanno in una stalla per il Covid ma arriva la Polizia

Gli agenti hanno identificato 14 giovani, tutti maggiorenni. Il Dpcm anti-Covid del 3 Novembre scorso vieta le feste sia al chiuso che all'aperto



PROVINCIA DI SIENA — Per festeggiare tutti insieme un compleanno si erano ingegnati di ritrovarsi in una stalla all'aperto ma l'idea per aggirare le restrizioni anti-Covid non ha funzionato. A un certo punto è arrivata la polizia che ha colto tutti i partecipanti in 'flagranza di reato': l'ultimo decreto anti-Covid firmato dal premier Conte vieta infatti le feste di qualsiasi tipo, sia all'aperto che al chiuso. Gli agenti hanno quindi identificato i presenti, 14 fra ragazze e ragazzi, tutti maggiorenni. Ed è scattata la segnalazione alla questura per le valutazioni del caso. In ballo potrebbe esserci una multa salata.

L'intervento fa parte dei controlli predisposti per garantire il rispetto delle misure di contenimento dell'epidemia e nel prossimo fine settimana saranno rafforzati in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità