QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 16°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 19 agosto 2018

Politica martedì 23 gennaio 2018 ore 12:15

Padoan candidato a Siena? E la Lega schiera Borghi

Claudio Borghi

Il responsabile economico del partito di Salvini sarà candidato a Siena, lo stesso collegio scelto dal Pd per il ministro delle finanze Padoan



FIRENZE — Alle prossime politiche Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e consigliere regionale in Toscana, sarà candidato nel collegio di Siena. Una sfida lanciata al segretario del Pd Matteo Renzi che ieri ha annunciato di aver proposto al ministro delle finanze Pier Carlo Padoan di candidarsi proprio nella città del Monte dei Paschi. Proposta subito accolta.

"Quello di Siena è un collegio che la sinistra considera già conquistato ma sarà conteso - ha spiegato il leader della Lega Nord Matteo Salvini -  Sfideremo il ministro Padoan con le nostre proposte e offriremo agli elettori un futuro diverso rispetto ai danni del passato".

"Avrò la possibilità, da senese di adozione, di dare ai senesi di dire la proprio su un partito, il Pd, che ha distrutto e non salvato la banca più antica del mondo - ha dichiarato Borghi - Nonchè di dire che l'onta sarà lavata con il voto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità