Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 19:55

Vento forte e burrasche, nuova allerta arancione

Tempo in netto peggioramento sulla Toscana con temporali nelle zone interne e raffiche che sulla costa potranno raggiungere i 120 chilometri orari



FIRENZE — Un fronte di maltempo è in arrivo sulla Toscana con temporali sparsi su tutto il territorio regionale, vento forte e temperature in calo. Lo segnala la Sala operativa della Protezione civile regionale che ha emesso un codice arancione per vento forte e mareggiate. La validità è dalle ore 7 alle ore 20 del 26 febbraio. 

Nello specifico, l’allerta per vento riguarda tutto il tratto di costa e l’immediato entroterra compreso tra la foce dell’Arno e la Maremma; il rischio mareggiate è circoscritto al tratto compreso tra la foce dell’Arno e Piombino.

Codice giallo, invece, dalle 10 fino alle 20 per le zone interne del Valdarno Inferiore, Valdelsa e Valdera e bacini di Fiora, Albegna e alto e medio Ombrone. 

Attenzione anche alle mareggiate per le quali è stato attivato un altro codice giallo valido dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani, sui tratti di costa di Versilia e Serchio e, a sud, da Piombino fino al confine laziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità