Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:SIENA16°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità martedì 15 agosto 2017 ore 08:24

​La terza prova del Palio all'Aquila

E' stata la contrada dell'Aquila con Giuseppe Zedda detto Gingillo ad aggiudicarsi la terza prova in vista della disputa in piazza del Campo



SIENA — Gingillo si è aggiudicato la prova in sella al cavallo Rocco Ro. Buona la partenza di Istrice, Selva e Aquila con quest'ultima che ha preso la testa della corsa mantenendola fino al termine del terzo giro. 

La prima prova è stata vinta dall'Onda, mentre la seconda dall'Oca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Lavoro