Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità martedì 15 agosto 2017 ore 08:24

​La terza prova del Palio all'Aquila

E' stata la contrada dell'Aquila con Giuseppe Zedda detto Gingillo ad aggiudicarsi la terza prova in vista della disputa in piazza del Campo



SIENA — Gingillo si è aggiudicato la prova in sella al cavallo Rocco Ro. Buona la partenza di Istrice, Selva e Aquila con quest'ultima che ha preso la testa della corsa mantenendola fino al termine del terzo giro. 

La prima prova è stata vinta dall'Onda, mentre la seconda dall'Oca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno