Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Economia Mercoledì 20 Giugno 2018 ore 18:15

Derivati Mps, sanzioni per 2,3 milioni di euro

Lo ha deciso la Consob per le operazioni su Alexandria e Santorini. Dovranno pagare gli ex vertici del Monte dei Paschi, Deutsche Bank e Nomura



MILANO — Ammontano a due milioni e trecentomila euro le sanzioni comminate dalla Consob agli ex vertici del Monte dei Paschi di Siena, alla Deutsche Bank e alla banca d'affari Nomura per i derivati Alexandria e Santorini.

Lo ha reso noto la stessa commissione sul suo bollettino ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità