Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SIENA16°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Economia giovedì 06 ottobre 2016 ore 16:17

Aumento di capitale entro Natale per Mps

I vertici della banca senese intendono lanciare l'operazione subito dopo il referendum costituzionale e chiuderla prima delle festività di fine anno



MILANO — Secondo alcune fonti giornalistiche, il 24 ottobre Monte dei Paschi presenterà il piano, poi partirà il roadshow ed entro i primi di dicembre sarà effettuata la conversione volontaria delle obbligazioni. L'importo sarà deciso nei giorni precedenti al voto sull'aumento di capitale, dopo le adesioni alla conversione. 

In fase di valutazione anche la partecipazione di un anchor investitor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori la cui posizione è legata all'attuazione del Pnrr hanno manifestato davanti a molti tribunali toscani. A loro il sostegno dell’Anm
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità