Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 18:30

Cavallo contromano sulla Autopalio

Panico su uno svincolo della superstrada Firenze Siena per l'avvistamento di un cavallo. Non ci sono stati incidenti e l'animale è stato recuperato



MONTERIGGIONI — Panico tra gli automobilisti che questa mattina hanno attraversato la superstrada Firenze Siena per la presenza di un cavallo che correva contromano all'altezza dello svincolo di Monteriggioni. Fortunatamente non sono stati registrati incidenti.

L'episodio è accaduto intorno alle 11, lungo la carreggiata in direzione nord. L'animale sarebbe scappato da un recinto in località Castellina Scalo e dopo avere percorso alcuni metri sulla Autopalio sarebbe uscito per poi essere recuperato all'altezza dell'ufficio postale della frazione di Colonna.

L'animale, fuoriuscito dal tratto di competenza della polizia stradale, è stato catturato dagli agenti della polizia municipale di Monteriggioni e riaffidato al proprietario contattato durante le fasi di recupero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità