Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coltelli, un nuovo incubo in città
Coltelli, un nuovo incubo in città

Cronaca domenica 28 aprile 2019 ore 20:00

La moto si incendia dopo lo scontro

Una motocicletta ha preso fuoco dopo essersi scontrata con un’auto sulla Cassia. Vigili del fuoco e carabinieri in soccorso



MONTERIGGIONI — Brutta avventura oggi pomeriggio in particolare per il conducente della moto che, dopo un incidente, ha preso fuoco. È successo sulla Cassia nord nel comune di Monteriggioni. 

L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale delle Scotte di Siena. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo passeggiava in pieno giorno con i genitori in piazza del Campo. Pronto intervento della polizia locale. L'uomo ha ferito anche un agente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità